Ciao, sono Tommaso!

Mi piace raccontare storie e ascoltarle
Vivo e lavoro a Treviso, le Dolomiti sono la mia seconda casa.

Chi sono

Sono convinto di essere una persona molto fortunata e questo è motivo di un grande ottimismo e infinita allegria.
Il mio lavoro coincide con la passione più grande che ho e questo mi aiuta ad affrontarlo con energia e continui stimoli.

Mi piace l’idea di conoscervi, sapere come ci siete conosciuti, come trascorrere il vostro tempo libero, cosa leggere o che musica ascoltate. Tutto ciò mi aiuterà a fotografare con maggiore coscienza il vostro grande giorno.

Credo nella Fotografia e nel suo grande potere evocativo. Quella sorta di sorriso che ti compare quando guardi vecchie foto. Quel ricordo di tempo andati, persone incontrate e posti visitati. Qualche situazione che, per un motivo o per l’altro, non si verificherà più. Quei momenti che però vivono e continuano ad esistere ed essere ricordati grazie ad un’immagine.

Trascorro molto tempo in montagna perché mi piace il silenzio e mi da tempo per pensare e staccarmi dalla frenesia della quotidianità. Arrampicare le cime, attraversare i ghiacciai e camminare sui prati mi da una sensazione di libertà senza eguali.
Osservare la natura ogni volta con occhi diversi e con curiosità costante, mi aiuta a riportare questo approccio nel matrimonio, cercando continuamente qualcosa di nuovo, ma che sia qualcosa che per voi ha valore.

Adoro fotografare matrimoni tra le montagne!

_D628718_1-1

Nel momento in cui si fotografa, si riconosce qualcosa.

Qualcosa di proprio.

Wedding-Photographer-Luxury-Hotel-Villa-Cipriani-Asolo-056

La mia visione

Quando inizio a fotografare cerco sempre di immedesimarmi nelle persone che ho davanti. Mettere a proprio agio le persone e fotografarle senza che nemmeno se ne accorgano è la mission che mi pongo per ogni matrimonio.
Lascio gli spazi e la riservatezza necessari in un giorno così importante, ma allo stesso tempo sono discreto e presente.

Sono consapevole che affidare ad un fotografo il ricordo di una giornata così importante è un atto di fiducia. Starà con voi probabilmente più tempo rispetto agli invitati e assisterà ad ogni momento del vostro matrimonio.
Adoro sperimentare e farmi ispirare da ciò che vedo. Le mie fotografie sono il frutto di quello che sono, di quello che leggo, di quello che ascolto e dei film che guardo.
Un ruolo importante lo ha il fotogiornalismo, una Fotografia che racconta situazioni, avvenimenti e soprattutto persone con una sensibilità straordinaria.

La musica che ascolto deve stupirmi, de creare interessa e ha un ruolo determinante durante la mia giornata. Mentre sono davanti al computer, mentre guido e talvolta mentre leggo.

Troviamoci per un caffè e due chiacchiere

Se per te la fotografia ha un ruolo importante per te e i tuoi ricordi e il mio approccio e il mio modo di vedere la fotografia è in linea con il mio allora scrivimi: raccontami di te, di voi. Scrivetemi come vedete il vostro matrimonio e come ve lo immaginate.