Matrimonio in Villa Pera | Fotografo matrimonio Treviso

Matrimoni

Matrimonio in Villa Pera | Fotografo matrimonio Treviso

Alessandra e Angelo sono una giovane coppia di Conegliano che ha festeggiato il loro matrimonio a Villa Pera.
Hanno scelto me come loro fotografo per il mio modo di fotografare “invisibile”. Ho fotografato il loro matrimonio senza modificare il normale svolgimento degli eventi e senza l’uso di finte pose.

La giornata è iniziata con la preparazione di entrambi e la cerimonia a Cimetta di Codognè. Abbiamo continuato la giornata alla settecentesca villa di Pianzano: Villa Pera.

Una fantastica giornata d’agosto tra la compagnia e l’amore di un unione, conclusasi con uno scatto sotto un raro cielo stellato.
Il Grande Carro e le sue sette stelle più luminose sono visibili per tutto l’anno nell’emisfero settentrionale e non tramontano mai.

Mi piace pensare alle stelle come valori di un matrimonio: forza, unione, amore e felicità. Vi auguro che tutto ciò sia come il Grande Carro: non tramonti mai.

Location: Villa Pera
Animazione: Dj’s 4 Party

SHARE
Related Posts
Featured
Matrimonio a l’Ultimo Mulino | Fotografo matrimonio Pordenone
Matrimonio a l'Ultimo Mulino | Fotografo matrimonio Pordenone Anna e Giovanni si sono sposati Porcia ed hanno festeggiato in un antico mulino ristrutturato: Ultimo Mulino di Azzano Decimo vicino a Pordenone. Il meteo della giornata ci ha dato anche ottimi spunti per le fotografie: scorri le foto p ...
Leggi di più
Matrimonio a Villa Lucheschi | Fotografo Matrimonio Treviso
Matrimonio a Villa Lucheschi Sara e Davide sono due persone solari! Hanno cominciato a seguire le mie foto dai tempi in cui facevo foto di paesaggio e foto notturne e questo mi ha lusingato molto. Appena ci siamo conosciuti e appena mi hanno descritto il loro matrimonio ho capito che eravamo all ...
Leggi di più
Matrimonio a Hotel Villa Cipriani | Fotografo matrimonio a Treviso
Leggi di più