Matrimonio in Villa Pera | Fotografo matrimonio Treviso

Matrimoni

Matrimonio in Villa Pera | Fotografo matrimonio Treviso

Alessandra e Angelo sono una giovane coppia di Conegliano che ha festeggiato il loro matrimonio a Villa Pera.
Hanno scelto me come loro fotografo per il mio modo di fotografare “invisibile”. Ho fotografato il loro matrimonio senza modificare il normale svolgimento degli eventi e senza l’uso di finte pose.

La giornata è iniziata con la preparazione di entrambi e la cerimonia a Cimetta di Codognè. Abbiamo continuato la giornata alla settecentesca villa di Pianzano: Villa Pera.

Una fantastica giornata d’agosto tra la compagnia e l’amore di un unione, conclusasi con uno scatto sotto un raro cielo stellato.
Il Grande Carro e le sue sette stelle più luminose sono visibili per tutto l’anno nell’emisfero settentrionale e non tramontano mai.

Mi piace pensare alle stelle come valori di un matrimonio: forza, unione, amore e felicità. Vi auguro che tutto ciò sia come il Grande Carro: non tramonti mai.

Location: Villa Pera
Animazione: Dj’s 4 Party

SHARE
Related Posts
Featured
Matrimonio nelle Dolomiti al Rifugio Padova | Fotografo di matrimonio Dolomiti
Matrimonio Dolomiti Il mio primo matrimonio in Dolomiti. Ho sentito parlare Marco del suo matrimonio, ho sentito nelle sue parole l’idea che avevo io di matrimonio. Sposarsi in luogo che rispecchiasse lui e Vanessa, la montagna, invitando poche persone, quelle a cui si tiene veramente. Da qu ...
Leggi di più
Matrimonio a Hotel Villa Cipriani | Fotografo matrimonio a Treviso
Leggi di più
Matrimonio a l’Ultimo Mulino | Fotografo matrimonio Pordenone
Matrimonio a l'Ultimo Mulino | Fotografo matrimonio Pordenone Anna e Giovanni si sono sposati Porcia ed hanno festeggiato in un antico mulino ristrutturato: Ultimo Mulino di Azzano Decimo vicino a Pordenone. Il meteo della giornata ci ha dato anche ottimi spunti per le fotografie: scorri le foto p ...
Leggi di più